Caritas in progress

È il percorso formativo dedicato ai volontari impegnati in attività caritative della Diocesi di Belluno-Feltre e aperto a tutti coloro che desiderano conoscere o avvicinarsi al mondo Caritas.

Un’occasione per ritrovarci, per condividere le nostre esperienze di carità nei servizi che svolgiamo e per sentirci parte di una realtà più grande, che opera in tutto il mondo grazie al contributo di persone che dedicano il loro tempo ai poveri e alla comunità.

Uno spazio per continuare a formarsi nello stile Caritas, fatto di prossimità, ascolto e aiuto dei poveri, di partecipazione e di animazione della vita della comunità, attraverso interventi e momenti di approfondimento, laboratori e occasioni di condivisione.

Quando?

Il percorso si articola su due incontri annuali, uno autunnale e uno primaverile. Le date vengono comunicate all’inizio dell’anno pastorale.

Come?

Per iscriversi agli incontri è necessario prenotarsi di volta in volta all'evento in programma scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o contattandoci telefonicamente al numero 0437 941681 negli orari d’ufficio.

formazione 3.12.22 Caritas Formazione maggio 2022