Rispondere ai bisogni: da burocrate o da samaritano?
Quattro i giovedì di appuntamenti per il corso per animatori ed opetatori della carità che si terranno al centro Caritas Diocesano - Bolzano Bellunese alle ore 20:30.
Le iscrizioni gratuite dovranno pervenire entro il 03.03.2014 presso il Centro Caritas foraniale "Hakim" o ai seguenti recapiti: Giuliana Morenzetti: 347.1464603 - Da Frè Angelo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Giovedì 6 marzo
LA DISPOSIZIONE AL DONO
Il fondamento nella relazione con l’altro
Introduzione:
Angelo Da Frè Presidente Commissione Caritas Foraniale Don Giorgio Soccol Direttore Caritas Diocesana
Diacono Francesco D’Alfonso
Incaricato della Commissione Giustizia e Pace

Giovedì 13 marzo
CORRESPONSABILITA’ CON LE ISTITUZIONI
Un dialogo leale
Don Gigetto De Bortoli
Presidente Fondazione Progetto Uomo