PERCHÈ UN CONVEGNO

Per una verifica e un rilancio del servizio Caritas nella prospettiva del Vangelo:
Papa Francesco, nel recente viaggio a Manila, nella sua omelia ha sottolineato con forza:
«I poveri sono al centro del Vangelo, sono il cuore del Vangelo. Se li togliamo dal Vangelo non possiamo capire il messaggio di Gesù Cristo...».

i poveri la via del vangelo

A CHI È RIVOLTO

L’incontro è aperto a tutti.
Sono particolarmente invitati animatori ed operatori delle Caritas (parrocchiali, foraniali e diocesana) e delle associazioni di volontariato caritativo.

ISCRIZIONI

Chiediamo la collaborazione nel prenotare prima possibile la vostra partecipazione all’evento, così da consentirci un’adeguata pianificazione logistica, facendo pervenire comunque entro e non oltre il giorno 18.05.2015 l’apposita scheda d’iscrizione, debitamente compilata, con le seguenti modalità:
• direttamente presso la Caritas Diocesana in Piazza Piloni 11 – Belluno
(orario 9,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì)

La quota di partecipazione di 10,00 euro (comprensiva del pranzo) potrà essere corrisposta in contanti direttamente presso la sede del convegno al momento della registrazione avendo l’accortezza di presentarsi in anticipo rispetto all’inizio delle attività.

VOLANTINO

Scarica il volantino informativo: Clicca qui >

8:45 Arrivi e registrazioni
9:00 Preghiera comunitaria con le Lodi