locandina caritas georgia

Venerdì 31 gennaio 2014 ore 20:15 in Sala parrocchiale di Bolzano Bellunese si terrà un incontro sull’esperienza di cooperazione con le montagne del Caucaso in Georgia.
Durante l’incontro è previsto l’intervento di Padre Pawel Dyl Direttore dell’Associazione Camilliani di Georgia e di Don Giorgio Soccol Direttore Caritas Diocesana di Belluno Feltre. Durante la serata verrà proiettato un filmato sui progetti di cooperazione realizzati dalla Caritas Diocesana di Georgia.

L’incontro è aperto a tutti!