Il progetto "Istruzione per i minori di Haiti", promosso dalla Caritas diocesana in occasione del periodo di Avvento 2023 e al quale hanno collaborato anche l'ufficio missionario (contributo di € 4.000,00), l'associazione "Insieme si può" (contributo di € 3.000,00) e l'ufficio scuola (opera di sensibilizzazione) ha permesso di inviare alla missione delle suore Ancelle del Bambino Gesù, sita in Petit Goave in Haiti, un contributo di € 38.482,50.

La somma è destinata a sostenere l'attività delle religiose missionarie a favore dei minori poveri di Haiti, Paese la cui situazione sociale e politica è molto preoccupante. Pubblichiamo la lettera di ringraziamento da loro inviata e alcune foto, che descrivono il contesto al quale il contributo è destinato

foto Haiti