Un “Vintage Market” a sostegno del concorso rivolto ai giovani dal titolo "D&R - Concorso di idee innovative per Sedico". È la nuova iniziativa della Caritas diocesana di Belluno-Feltre per il territorio sedicense. La proposta, nata dall’idea e la tenacia di una signora di Sedico e portato avanti da una piccola equipe nella quale sono state coinvolte diverse associazioni e realtà locali, vede la Caritas in prima linea nel rendere partecipi i giovani del territorio attraverso un bando di concorso (dettagli disponibili alla pagina https://bit.ly/3TR3QLm).

Per la raccolta fondi a sostegno dell’iniziativa, nelle giornate del 5 e 6 di novembre, presso il salone della parrocchia di Sedico, si terrà un “Vintage Market”. Questo evento di beneficenza vuole, inoltre, creare un momento disteso e piacevole di shopping nel weekend e rendere lo STILE ACCESSIBILE a TUTTI. Particolari invitati sono gli stessi giovani, destinatari del bando di concorso.

Ti aspettiamo sabato 5 e domenica 6 novembre dalle 11.00 alle 19.00 per “Trovare il capo che fa per te”!

vintage manifesto