TRE VIE PER LA CARITAS: aperte le iscrizioni alla giornata di formazione
È con piacere che vi presentiamo il programma della giornata di formazione promossa dalla Caritas diocesana di Belluno-Feltre prevista per
sabato 21 maggio 2022
presso il Centro di spiritualità e cultura Papa Luciani
L’incontro, dal nome “Tre vie per la Caritas”, approfondirà le tre direttrici che Papa Francesco ci ha indicato come via da seguire lo scorso giugno, durante le celebrazioni per i 50 anni di Caritas italiana e vedrà l’eccezionale partecipazione di Mons. Carlo Roberto Maria Redaelli, presidente di Caritas italiana.
Nel corso della mattinata si susseguiranno l’intervento di Mons. Redaelli e il dibattito sulle tematiche trattate in forma di tavola rotonda. Nel pomeriggio verrà lasciato spazio ai lavori di gruppo e alla condivisione. I lavori della giornata saranno intervallati da momenti informali e occasioni di ritrovo e convivialità.
(In allegato è possibile consultare il programma in forma integrale)
È possibile iscriversi alla giornata di formazione mandando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 maggio 2022, indicando nome, cognome, cellulare ed e-mail. Per l’iscrizione alla giornata è richiesto un contributo simbolico di 15,00 €, comprensivo del pranzo, che verrà raccolto sul posto.
L’evento si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti di prevenzione e contenimento del contagio da Covid-19.
-
Donazioni alla Caritas
-
Progetti Caritas
Numerosi sono stati i progetti proposti e seguiti dalla Caritas diocesana di Belluno – Feltre in proprio, in coordinamento con Caritas italiana e con la delegazione Caritas del Nord Est.
Continua
-
Volontario anche tu..
Desideri dedicare un po’ del tuo tempo agli altri e alla comunità? Vuoi metterti al servizio di chi ne ha bisogno?
Continua