veglia per la pace no indifferenzaAlle porte dell'Europa, migliaia di persone hanno già perso la vita tentando di attraversare il mare Mediterraneo per sfuggire a guerre e persecuzioni.

Mentre in vaste aree del mondo le comunità cristiane soffrono violenze efferate, limitazioni della libertà persecuzioni ed emarginazione, in Europa, in Ucraina si combatte una guerra che ha già causato migliaia di vittime.

Nell'indifferenza di gran parte della politica e dei mass media la preghiera ci avvicina a tutte le persone che soffrono.

La veglia di preghiera per la pace si terrà nella Chiesa di San Rocco Belluno il 9 maggio 2015 alle ore 16:30