22 Gen 2024

Caritas Terra Santa

Il progetto “Mi sta a cuore. Curare il presente per sognare il futuro”, promosso da Caritas Italiana in collaborazione con l’Azione Cattolica Italiana, è rivolto ai giovani che desiderano mettere a disposizione un anno della loro vita a servizio degli altri, all’interno di un’esperienza di vita comunitaria.

04 Gen 2024

mi sta a cuore

17 Nov 2023

Caritas Formazione

Torna Caritas in progress, il percorso di formazione per volontari e per quanti desiderano porsi al servizio dei più deboli dedicando tempo e disponibilità alle iniziative caritative presenti sul territorio.

09 Nov 2023

Presentazione Bilancio Sociale Caritas 2022

«Non distogliere lo sguardo dal povero» (Tb 4,7). È il titolo della Giornata mondiale dei Poveri che il 19 novembre 2023 si celebra per la settima volta nelle nostre comunità.