condividere la gioia del vangelo“Io vi do un nuovo comandamento: che vi amiate gli uni gli altri. Come io vi ho amati, anche voi amatevi gli uni gli altri. Da questo conosceremo tutti che siete miei discepoli, se avete amore gli uni per gli altri.”


PERCHE’ UN CONVEGNO
Queste parole del Vangelo sono quanto mai di attualità nella nostra società pervasa da molteplici egoismi, dove prevale l’indifferenza nei confronti dell’altro che non trova più spazio nella realtà dell’”IO” sopra ogni cosa.

Siamo chiamati a riflettere sulle motivazioni di fondo del nostro essere ed operare come Caritas: non il “fare” in quanto tale ma il dono della gioia del Vangelo ai nostri fratelli con una testimonianza vera e credibile di amore.

 

A CHI E’ RIVOLTO
L’incontro è aperto a tutti.
Sono particolarmente invitati animatori ed operatori delle Caritas (parrocchiali, foraniali e diocesana) e delle associazioni di volontariato caritativo.

 

INFORMAZIONI
Per maggiori dettagli:
• telefonare ai seguenti numeri:
0437.212427 (9,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì) 329.2239821
348.2430829
• scrivere al seguente indirizzo mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

ISCRIZIONI
Chiediamo la collaborazione nel prenotare prima possibile la vostra partecipazione all’evento, così da consentirci un’adeguata pianificazione logistica, facendo pervenire comunque entro e non oltre il giorno 05.05.2014 l’apposita scheda d’iscrizione, debitamente compilata, con le seguenti modalità:
• a mezzo mail al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
• direttamente presso la Caritas Diocesana in Piazza Piloni 11 – Belluno
(orario 9,00 – 12,00 dal lunedì al venerdì)
La quota di partecipazione di 10,00 euro (comprensiva del pranzo) potrà essere corrisposta in contanti direttamente presso la sede del convegno al momento della registrazione avendo l’accortezza di presentarsi in anticipo rispetto all’inizio delle attività.

 

La quota di partecipazione di 10,00 euro (comprensiva del pranzo) potrà essere corrisposta in contanti direttamente presso la sede del convegno al momento della registrazione avendo l’accortezza di presentarsi in anticipo rispetto all’inizio delle attività.

 

icona-pdfScheda di iscrizione

 

icona-pdfScarica loncandina

  • Risultati dell’ultimo triennio del progetto Esodo

    progetto esodoUn convegno di straordinario interesse quello che si è tenuto questa mattina al Teatro Ristori di Verona...
    Continua

  • Progetto malga Vani e centro disabili

    malga vani e centro disabili

    lnaugurati dal Direttore della Caritas diocesana il caseificio di malga Vani
    ed  il centro per il recupero dei disabili a Tiblisi.
    Continua

Iscriviti alla Newsletter
Privacy e Termini di Utilizzo