A un mese dalla colletta per il Nepal è stata spedita a Caritas italiana, da parte della nostra Caritas diocesana la somma di euro 74.046,86. Sono le offerte raccolte in tutte le Comunità cristiane della nostra diocesi e pervenute alla Caritas finora da parte di 80 parrocchie, 14 tra associazioni, santuari e confraternite e 81 persone private.

Si invitano le parrocchie che ancora non avessero provveduto,  a inviare quanto prima il frutto della colletta. Il bisogno non può attendere. La generosità della nostra Chiesa è stata comunque grande.

Continuano, anche se i riflettori sono spenti, gli aiuti da parte della rete Caritas in Nepal. Il lavoro è immane.

Un grazie di cuore a quanti si sono fatti concretamente vicini in questa dolorosa emergenza.

Caritas diocesana di Belluno – Feltre

Scarica l'aggiornamento completo >