Sito internet Oasi Amicizia:
Il gruppo dell’Azione Cattolica di Puos d’Alpago vuole dare voce a quel mondo nascosto di bisogni primari, di dignità della persona, che esiste anche vicino a noi ogni giorno e che non possiamo ignorare.

Sito Caritas Alpago:
La Caritas dell'Alpago nasce per volontà del Consiglio Pastorale Foraniale come strumento di supporto delle Parrocchie dell'Alpago ispirandosi alle linee suggerite dalla Caritas Italiana.
Attenta ai segni dei tempi ed alle urgenze del territorio e del mondo, mette in atto alcuni servizi per dare risposte che siano "segno" dell'interessamento della Chiesa ai problemi dell'uomo e che al tempo stesso stimoli le Istituzioni a trovare risposte adeguate.
www.caritas-alpago.it